Telepass Family BancoPosta

 

Telepass Family è un sistema pratico e veloce che consente il pagamento telematico del pedaggio autostradale utilizzando le porte dedicate senza fermarsi al casello.

» Telepass Family su conti BancoPosta

I correntisti BancoPosta che hanno l'accredito dello stipendio o della pensione, possono recarsi presso l'ufficio postale dove hanno radicato il conto e sottoscrivere il modulo Telepass Family BancoPosta. Puoi scegliere se ricevere il Kit Telepass Family BancoPosta direttamente a casa tua o ritirarlo presso l'Ufficio Postale di radicamento dove sarà immediatamente consegnato, già attivo*. Il canone relativo al servizio e il prezzo dei pedaggi autostradali sono addebitati trimestralmente** senza alcuna maggiorazione e addebitati direttamente sul Conto Bancoposta.

» Telepass Family su carte di credito BancoPosta

I titolari di carta di credito BancoPosta Più, BancoPosta Classica, BancoPosta ORO o CREDit –easy che desiderano ricevere l’addebito del canone del servizio e del prezzo dei pedaggi autostradali direttamente sulla propria carta di credito dovranno richiedere il Telepass Family recandosi direttamente ai Punto Blu Autostrade o nei distributori autorizzati e presentare la propria carta di credito. Per ulteriori informazioni sul servizio, sui suoi costi, sull'ubicazione dei Punti Blu e dei distributori autorizzati presso cui è possibile ritirare il Telepass puoi visitare il sito internet www.telepass.it.

» Opzione Premium

In abbinamento al Telepass è possibile richiedere contestualmente anche la tessera Premium: un intero pacchetto di servizi e agevolazioni che consentono di risparmiare anche se non si viaggia spesso in autostrada. Tra i vantaggi: il soccorso meccanico gratuito in autostrada, il risparmio sul pedaggio facendo rifornimento di carburante, sconti al bar e al ristorante delle aree di servizio, agevolazioni sulla manutenzione e sulla polizza della tua auto, straordinarie riduzioni per le vacanze e molto altro ancora a soli 0,77 euro in più al mese!

Scopri di più www.telepass.it.

Smarrimento o furto

In caso di smarrimento o furto è necessario presentare immediatamente denuncia all'autorità di Pubblica Sicurezza e inviarne copia ad Autostrade per l'Italia SpA Casella Postale 2310 Succ.le 39 50100 FIRENZE o tramite Fax 055/4202734 055/4202373. In alternativa il titolare può comunicare il furto o lo smarrimento a Telepass S.p.A. chiamando il Call Center Commerciale Telepass (840.043.043) o recandosi presso un Punto Blu o presso un Telepass Point o un Centro Servizi delegati a tale attività o direttamente tramite l’area riservata "Telepass Club" del sito www.telepass.it.

* se il tuo Ufficio Postale non è tra quelli abilitati al ritiro immediato, l'apparato Telepass verrà reso disponibile entro 3 giorni dalla richiesta
** In caso di superamento del limite di spesa mensile di 86 euro (e fin quando sussisterà questo superamento) Telepass S.p.A. invierà al titolare del servizio una fattura aggiuntiva mensile che conterrà gli addebiti relativi alla quota associativa e l’importo dei pedaggi accumulati .
Area ClientiPromozioni

Uffici postali abilitati

Consulta l'elenco degli uffici abilitati in cui è possibile ritirare direttamente il Telepass Family BancoPosta

Nord

Centro

Sud