Novità
Adesso puoi gestire in app anche Buoni e Libretti dedicati ai Minori, polizze RC Auto e utenze Luce e Gas Poste Energia.Inoltre, con la funzionalità Pwallet hai in un unico punto le carte di pagamento e i dati dei tuoi documenti di identità, delle carte fedeltà e delle prenotazioni in Ufficio Postale. Pwallet è subito disponibile quando apri l’app, ma le informazioni personali sono mostrate solo dopo l’autenticazione.
Le immagini e i dati dei documenti di identità inseriti nel Pwallet non hanno valore legale e non possono sostituire i documenti originali.
Il mondo Poste in un’unica app
Paga e gestisci il tuo denaro
- Gestisci Conti Correnti BancoPosta e Carte Postepay
- Paga bollettini, bollo auto e moto ed effettua pagamenti PagoPA
- Invia e ricevi denaro tramite Bonifico SEPA, Postagiro, Girofondo e P2P
- Preleva contanti al Postamat senza carta e domicilia le tue bollette
Metti al sicuro i tuoi risparmi
- Gestisci i tuoi Libretti di risparmio postale, anche quelli dedicati ai minori
- Acquista o rimborsa Buoni fruttiferi postali
- Attiva Depositi Supersmart
Proteggi te stesso e la tua famiglia
- Consulta e gestisci le polizze assicurative vita, protezione, previdenza ed RC Auto
Spedisci posta e pacchi
- Invia online pacchi, raccomandate, lettere e telegrammi
- Segui lo stato di tutte le tue spedizioni
Risparmia tempo
- Prenota un appuntamento in Ufficio Postale, ti invieremo un promemoria a ridosso dell’orario scelto
- Predisponi in app le operazioni e completale allo sportello
Poste Italiane, di App ce n’è una
Stiamo trasferendo gradualmente le App BancoPosta e Postepay nell'App Poste Italiane, che includerà anche nuovi servizi di pagamento, identificazione, acquisto e gestione prodotti.Prova l'esperienza personalizzata di App Poste Italiane e non perderti tutte le novità in arrivo!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’App Poste Italiane è un’applicazione di Poste Italiane S.p.A. con sede in Roma Viale Europa 190, dedicata ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabile gratuitamente da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. L’utilizzo dell’App Poste Italiane con riferimento ai prodotti/servizi BancoPosta e PostePay è assoggettato ad una previa procedura di autenticazione e di attivazione, nonché di associazione del conto corrente BancoPosta e della relativa carta di debito o di autenticazione, accesso e di abilitazione della/e Carta/e Prepagata/e Postepay. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente. Per le condizioni economiche e contrattuali, per informazioni su caratteristiche, limitazioni dei singoli prodotti, anche con riferimento alle destinazioni servite, diritto di recesso e modalità di eventuali reclami consulta i relativi documenti disponibili su www.poste.it.
Proprietà intellettuale di App Poste Italiane.