In sintesi
Il tempo accresce le mie competenze
Puoi chattare con me
- Servizi finanziari e recupero delle credenziali - poste.it e postepay.it
- SPID - posteid.poste.it
- Fibra - postepay.it
- Offerta energia - energy.poste.it
- Corrispondenza e pacchi - poste.it
- Supporto alle aziende - business.poste.it
- Ambito assicurativo - postevita.poste.it
Mi trovi anche sull'App Postepay e App Poste Italiane in versione AppBot!
Puoi parlare con me
- Servizi finanziari - 06 4526 3322*
- Blocco Carte e Codice dispositivo conto, Cancellazione Codice PosteID, Assistenza su prodotti di finanziamento e risparmio postale - 800 003 322
- SPID - 06 977 977 77*
- Fibra - 160
- Offerta energia - 800 001 199
- Corrispondenza, pacchi e per il recupero delle credenziali su poste.it - 06 4526 3160* e 803 160 (attivo e gratuito da rete fissa)
- Supporto alle aziende - 800 160 000
- Ambito assicurativo - 800 316 181
*Il costo della chiamata da cellulare o da linea fissa dipende dall'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata.
Cosa mi chiedono più spesso
I commenti di chi mi ha contattato
"In pochi passaggi riesco ad ottenere risposte."
"Posso svolgere in autonomia sempre più cose."
"Ne hai fatta di strada, robottino!"
Cosa dicono di me
Adnkronos
Intelligenza artificiale: l’innovazione di Poste premiata all’AI Week 2023 di Rimini.
Premio Innovazione SMAU Milano 2022
Poste Italiane: quando risolvere diventa anche personalizzare.
Hardware Upgrade
Poste Italiane, l'assistenza ai clienti passa sempre di più dall'intelligenza artificiale.
Wired
Poste ha arruolato i bot per il servizio clienti. Attivo da due anni e mezzo, è stato utilizzato oltre 14 milioni di volte. L'obiettivo è riuscire a rispondere anche a chi ha scarsa familiarità con la tecnologia.
Premio Innovazione SMAU Milano 2019
L'Assisitente Digitale Poste rappresenta una porta aperta sul futuro per l'utilizzo di tecnologie digitali e soluzioni innovative, grazie alle quali Poste Italiane ha ricevuto il Premio per l'innovazione SMAU Milano 2019.
Il nuovo collega, l'Assistente Digitale Poste
Un nuovo "collega" a tutti gli effetti per i dipendenti di Poste Italiane. L'Assistente Digitale Poste può soddisfare le esigenze dei clienti h24. Estratto da "MK - la rivista ABI di marketing e comunicazione in banca" numero 062019 - uscita febbraio 2020.
"I servizi gestiti sono aumentati nel tempo!"