Hai un progetto da realizzare? Scopri i Finanziamenti BancoPosta

Prestito BancoPosta

Prestiti BancoPosta

  • Pensati per sostenere i bisogni della tua famiglia, i tuoi progetti e i tuoi acquisti quotidiani
  • Importi da un minimo di 1.000 euro fino ad un massimo di 60.000 euro per realizzare i tuoi progetti
  • Durata del rimborso da minimo 23 mesi fino ad un massimo di 120 mesi, in linea con le tue esigenze
  • Tasso fisso e rata costante per tutta la durata del finanziamento

Scopri di più

Quinto BancoPosta

Quinto BancoPosta

  • Dedicato ai pensionati, dipendenti pubblici e dipendenti parapubblici, anche senza conto corrente
  • Rimborso adeguato alle tue possibilità, fino ad un quinto del tuo stipendio o della tua pensione
  • Coperture assicurative a carico dell’Istituto che eroga il finanziamento
  • Disponibile per estinguere anche altri finanziamenti

Scopri di più

Mutuo BancoPosta

Mutui BancoPosta

  • Importi richiedibili fino all'80% del valore dell'immobile
  • Mutui per acquisto, ristrutturazione e surroga
  • Durata del rimborso da 10 anni fino a 40 anni, in linea con le tue esigenze
  • Anche per sostituire il tuo vecchio mutuo ottenendo un importo aggiuntivo

Scopri di più

Per maggiori informazioni entra in contatto con noi


Poste Italiane sa consigliarti su finanziamenti, polizze assicurative, conti correnti, e, soprattutto, sa ascoltarti.
Mettici alla prova.
Scopri i vantaggi in tutti gli uffici postali abilitati, anche in quelli aperti il sabato mattina.

Per conoscere l'ufficio postale più vicino a te, i giorni e gli orari di apertura, e per fissare un appuntamento, chiama il numero gratuito 800.00.33.22 o cerca in questo sito.

I Prestiti BancoPosta sono erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta. Quinto BancoPosta è erogato da Financit S.p.A. o da UniCredit S.p.A. e collocato da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta previo benestare dell’Ente Datoriale o dell’Ente Pensionistico.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I Prestiti BancoPosta sono prodotti di finanziamento erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta, in virtù di accordi distributivi non esclusivi sottoscritti tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. La concessione dei Prestiti BancoPosta è soggetta a valutazione ed approvazione di Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A., Santander Consumer Bank S.p.A.. Quinto BancoPosta è un prodotto erogato da Financit S.p.A. (per i Dipendenti Pubblici, Dipendenti Parapubblici e Pensionati) o da UniCredit S.p.A.(per i Dipendenti Pubblici e i Pensionati) e collocato da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta, con sede in Roma - Viale Europa n. 190, in virtù di accordi distributivi non esclusivi sottoscritti tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. La concessione di Quinto BancoPosta è subordinata alla valutazione e all’approvazione di Financit S.p.A. o di UniCredit S.p.A., al rilascio del benestare da parte dell’Ente Datoriale o Ente Pensionistico e, per legge, al rilascio della garanzia di una assicurazione sulla vita del Debitore (per i Pensionati) e della garanzia di una assicurazione sulla vita e perdita di impiego del Debitore (per i Dipendenti Pubblici e per i Dipendenti Parapubblici). Le Polizze sono sottoscritte da Financit S.p.A. o da UniCredit S.p.A. ai sensi dell’art. 1919 del Codice Civile per la polizza vita, in qualità di beneficiarie e contraenti delle stesse, assumendone direttamente i costi. Per le condizioni contrattuali dei Prestiti BancoPosta e di Quinto BancoPosta consulta le “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” presso gli Uffici Postali. Per informazioni su reclami o recesso consulta la documentazione contrattuale presso l’Ufficio Postale. Per conoscere i giorni e gli orari di apertura degli Uffici Postali chiama il numero gratuito 800.00.33.22 ( il numero è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi) o vai su poste.it

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina