Servizi Integrati - SIN Atti

La gestione integrata del processo di notifica con Atto Giudiziario

Caratteristiche

  • semplificazione del processo di notifica
  • velocità e controllo delle tempistiche dei procedimenti
  • integrazione tra sistema di invio delle comunicazioni e incassi
  • interlocutore unico per la gestione delle attività in outsourcing

  • Area clienti SIN
    Entra nell'area a te dedicata per lo scambio di file con Poste Italiane e ai documenti conservati in modalità sostitutiva o archiviati presso il sistema documentale SIN.

SIN Atti è la soluzione efficace per la gestione e la notifica delle violazioni al Codice della Strada, delle sanzioni e dei tributi, delle ingiunzioni di pagamento. 

Poste Italiane è al fianco degli enti locali e delle aziende con l’obiettivo di semplificarne i processi. 

 

Attraverso un protocollo di scambio sicuro, Poste Italiane riceve in formato digitale le comunicazioni da spedire, che vengono stampate e postalizzate.

 

Per ogni invio, un codice univoco identifica l'Atto Giudiziario, la Comunicazione di Avvenuta Notifica, la Comunicazioni di Avvenuto Deposito. Inoltre, grazie all'accesso online al portale dedicato è possibile consultare gli esiti di consegna degli invii e i relativi pagamenti effettuati.

Imprese e PA

I servizi di Poste Italiane pensati per le Grandi Aziende e la Pubblica Amministrazione.

Consulente dedicato

Sportello Amico

Servizi TLC PosteMobile