Scopri In Car Delivery e prova gratuitamente il servizio!
Come funziona
Come partecipare
Partecipare alla sperimentazione In Car Delivery è molto semplice! Se possiedi una vettura connessa* Abarth, Alfa Romeo, Fiat o Jeep®, ti basterà aderire all’iniziativa utilizzando il link in basso registrandoti con i tuoi dati.
Effettua i tuoi acquisti online presso il sito aderente alla sperimentazione: www.decathlon.it (sito esterno).
In fase di acquisto indica come destinazione l’indirizzo nei pressi del quale probabilmente parcheggerai (ad esempio il tuo ufficio).
In fase di consegna, un nostro corriere - appositamente istruito - localizzerà l’esatta posizione del tuo veicolo e attraverso le app Fiat, Jeep® o My Alfa Connect riceverà la tua autorizzazione per aprire il portabagagli, consegnare il pacco a te destinato e richiuderlo con cura.
Potrai ritirare il tuo acquisto dal tuo veicolo all'orario che preferisci.
Il servizio sperimentale In Car Delivery è disponibile solo per spedizioni affidate a Poste con prenotazione della consegna a partire dalle ore 11.00.
L’iniziativa è valida dal 2 ottobre 2023 al 31 marzo 2024.
*Il servizio è disponibile in sperimentazione per i seguenti modelli di vetture connesse: All Fiat 500 EV, Fiat Abarth 500 EV, Jeep Renegade from MY20, Jeep Compass from MY20, Jeep Wrangler from MY20, Jeep Gladiator from MY20, Jeep Grand Cherokee from MY22, Alfa Romeo Giulia from MY20, Alfa Romeo Stelvio from MY20, Alfa Romeo Tonale.
Il Servizio sperimentale “In Car Delivery” è erogato da Poste Italiane, in collaborazione con Stellantis e 2hire nelle città di Roma, Milano, Torino, Firenze, Varese e Padova. Il Servizio non potrà essere richiesto laddove la vettura si trovasse in altre località. Per Personale di Poste Italiane si intendono dipendenti, ditte appaltatrici, ditte subappaltatrici o altri rappresentanti o agenti che effettuano servizi di consegna per conto di Poste ovvero per conto di fornitori di servizi di Poste, tra cui, a titolo puramente esemplificativo, MLK Deliveries S.p.A., società del Gruppo Poste Italiane. Per ulteriori informazioni sul Servizio, ivi incluse le modalità di presentazione dei reclami, è possibile consultare e scaricare le Condizioni Generali di Contratto per il servizio “In car Delivery” nella sezione dedicata all’adesione.