Come funziona

Illustrazione di portalettere con cellulare e pacco in mano accanto a un puntatore blu

L'iniziativa

In Car Delivery è un servizio sperimentale offerto da Poste Italiane a Roma, Milano, Torino, Firenze, Varese e Padova in collaborazione con Stellantis e 2hire. Dal 2 ottobre 2023 al 31 marzo 2024 partecipa alla fase sperimentale e scopri com'è comodo ricevere direttamente nel portabagagli della tua vettura connessa Abarth, Alfa Romeo, Fiat o Jeep® gli acquisti spediti dai negozi online aderenti all’iniziativa e affidati a Poste (con prenotazione della consegna a partire dalle ore 11.00), previa abilitazione delle relative funzionalità.

Illustrazione di portalettere con cellulare e pacco in mano accanto a un puntatore blu

I destinatari

Se sei proprietario di una vettura connessa Abarth, Alfa Romeo, Fiat o Jeep® e e acquisti spesso online, prendi parte all’iniziativa sperimentale e scopri quanto è semplice, sicura e comoda la soluzione pensata per te.

Illustrazione di uomo accanto a una macchina bianca

I vantaggi

Partecipando gratuitamente alla sperimentazione puoi contribuire alla realizzazione di questo nuovo e innovativo servizio di Poste, che ti consentirà di ricevere i tuoi acquisti online direttamente all’interno del tuo veicolo in tutta sicurezza.

Come partecipare

Partecipare alla sperimentazione In Car Delivery è molto semplice! Se possiedi una vettura connessa* Abarth, Alfa Romeo, Fiat o Jeep®, ti basterà aderire all’iniziativa utilizzando il link in basso registrandoti con i tuoi dati.

Effettua i tuoi acquisti online presso il sito aderente alla sperimentazione: www.decathlon.it (sito esterno).

In fase di acquisto indica come destinazione l’indirizzo nei pressi del quale probabilmente parcheggerai (ad esempio il tuo ufficio).

In fase di consegna, un nostro corriere - appositamente istruito - localizzerà l’esatta posizione del tuo veicolo e attraverso le app Fiat, Jeep® o My Alfa Connect riceverà la tua autorizzazione per aprire il portabagagli, consegnare il pacco a te destinato e richiuderlo con cura.

Potrai ritirare il tuo acquisto dal tuo veicolo all'orario che preferisci.

Il servizio sperimentale In Car Delivery è disponibile solo per spedizioni affidate a Poste con prenotazione della consegna a partire dalle ore 11.00.

L’iniziativa è valida dal 2 ottobre 2023 al 31 marzo 2024.

*Il servizio è disponibile in sperimentazione per i seguenti modelli di vetture connesse: All Fiat 500 EV, Fiat Abarth 500 EV, Jeep Renegade from MY20, Jeep Compass from MY20, Jeep Wrangler from MY20, Jeep Gladiator from MY20, Jeep Grand Cherokee from MY22, Alfa Romeo Giulia from MY20, Alfa Romeo Stelvio from MY20, Alfa Romeo Tonale.