Semplice, Veloce, Conveniente

Fai i tuoi acquisti e paga semplicemente con App Postepay o App BancoPosta.
Inquadra il codice in negozio o sui taxi convenzionati, o richiedi il pagamento a distanza in caso di consegna a domicilio e ritiro sul punto vendita.

Puoi pagare con Codice Postepay anche negli Uffici Postali di tutta Italia semplicemente inquadrando con l’App Postepay o App BancoPosta il QR Code presente allo sportello.


Scopri in App Postepay nella sezione «Vicino a te», dove pagare con Codice.


Scarica l'App Postepay o l’App BancoPosta e abilita le carte prepagate e la carta di Debito Postepay
anche per gli acquisti online.

Scarica APP


E ricorda: puoi pagare con Codice Postepay anche con la tua carta di debito Postepay direttamente dall’App Postepay.
 

Clicca sul link
o inquadra il codice

 

  • Clicca sul link che ti invierà direttamente il negoziante con l'importo da pagare per la consegna a domicilio e per il ritiro in negozio.
 
  • Inquadra da App Postepay o App BancoPosta, o direttamente dalla fotocamera del tuo smartphone, il QR Code esposto per pagare nei punti vendita o taxi convenzionati e in Ufficio Postale.

 

Autorizza


Verifica la correttezza dei dati e autorizza il pagamento in App. Puoi scegliere se pagare con le carte prepagate e la carta di Debito Postepay.
 

Ricevi il tuo cashback


Presso i negozi convenzionati con Codice Postepay puoi ricevere uno sconto in cashback sui tuoi acquisti grazie al programma ScontiPoste.
Puoi trovare gli esercenti che offrono un cashback sui tuoi acquisti direttamente nelle Mappe in App Postepay.

Cerca i negozi convenzionati nella tua città

Nelle Mappe in App Postepay puoi vedere i negozi convenzionati con Codice Postepay.
Se ancora non hai l’App, scaricala subito!

Scarica APP

Sei un esercente?

Se hai un’attività, Codice Postepay è l’innovativa modalità di incasso digitale di PostePay che può aiutarti a incrementare il tuo business

Scopri di più

Aiutaci a migliorare

«Abilita la tua prepagata» è necessario abilitare la carta prepagata Postepay in App anche agli acquisti online: puoi farlo direttamente nelle impostazioni della carta presenti in App Postepay o App BancoPosta.

«Autorizza il pagamento in App», autorizzi in App digitando il tuo Codice PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dal tuo smartphone.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Codice Postepay è il servizio di PostePay S.p.A. - Patrimonio destinato IMEL che consente di accettare pagamenti effettuati dai possessori di App Postepay o App BancoPosta titolari di carte prepagate Postepay o delle carte di debito Postepay abilitate (il servizio non è abilitato per le carte Postamat Maestro). Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte prepagate e di debito Postepay consultare, rispettivamente, i Fogli Informativi delle carte prepagate Postepay e i Fogli Informativi dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it, sezione Trasparenza. Per l’utilizzo delle App Postepay e BancoPosta occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente della carta prepagata Postepay e del conto corrente/carta di debito del titolare. Le App Postepay e BancoPosta sono applicazioni di Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili da App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo di riferimento. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente.

Crescere Sostenibili
© Poste Italiane 2024 - Partita iva: 01114601006

vai a inizio pagina