Scegli le soluzioni del Gruppo Poste Italiane per la tua tabaccheria

Una vasta offerta di servizi che unisce pagamenti, incassi, ricariche e tanto altro per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.

Offri ai tuoi clienti tutti i servizi di cui hanno bisogno

Incassi e pagamenti PuntoLis

Incassi e pagamenti

Ricarica delle carte Postepay, pagamento di Bollettini, avvisi pagoPA, MAV e bonifici ma anche prelievo di contante: scegli l’offerta di servizi più completa per le esigenze di incasso e pagamento di ogni giorno.

Ricariche telefoniche PuntoLis

Ricariche telefoniche e altri servizi

Per ricaricare le SIM dei principali operatori di telefonia, ma anche TV digitali e Codici Acquisto prepagati per i siti e-commerce e molto altro ancora. 

Tanti strumenti per te e servizi per i tuoi clienti

pin carta

Ricarica Carte prepagate Postepay

Offri ai tuoi clienti la possibilità di ricaricare le Carte prepagate Postepay tramite il tuo terminale LIS.

pin bollettino e pagoPA

Pagamento Bollettini, MAV, Bollo Auto, Avvisi pagoPA

Utenze, tributi, multe e altro ancora per più di 100 tra aziende ed enti. I tuoi clienti potranno pagare sia in contanti sia con carte senza costi aggiuntivi per te.

pin contanti

Prelievo di denaro contante

Con i servizi Paga e Preleva per i prelievi con Carte Postepay o di altri Istituti aderenti al circuito PagoBANCOMAT, contestuali all’acquisto di prodotti e servizi della tua rivendita e con il Prelievo Cardless con App Postepay e le altre App di Poste Italiane per i titolari di carte prepagate e di debito Postepay.

pin bonifici

Servizio bonifici

Per consentire ai tuoi clienti di eseguire bonifici verso qualunque IBAN italiano (conti correnti, conti di pagamento, carte con IBAN) senza doversi recare in banca e senza essere intestatari di un conto corrente bancario.

PIN SIM

Ricarica delle SIM PosteMobile e degli altri principali operatori di Telefonia

Offri ai tuoi clienti tutti i tagli di ricarica disponibili per i gestori di telefonia mobile, compresi gli operatori virtuali, e per gli operatori internazionali, di telefonia fissa e internet.

Pin codice acquisto

Codici Acquisto per siti e-commerce

Per i tuoi clienti che desiderano acquistare voucher prepagati da utilizzare sulle principali piattaforme e app, per ricaricare il proprio account. I Codici Acquisto soddisfano le esigenze di ogni cliente, sia per la varietà dell’offerta che per la disponibilità dei tagli, utilizzabili anche in modalità "Regalo Digitale".

PIN Biglietti

Acquisto biglietti di trasporto

È il servizio che consente la vendita di biglietti e abbonamenti per Le Frecce e le tratte Regionali Trenitalia, oltre a molti servizi dedicati alla mobilità su tutto il territorio nazionale.

PIN Auto

UnipolMove

Il servizio permette di erogare voucher per accedere all’offerta UnipolMove e, una volta attivato il servizio sul sito unipolmove.it, ritirare il dispositivo per il telepedaggio presso il tuo PuntoLis abilitato. 

Rete Punto Poste

Scopri la rete Punto Poste

La rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la spedizione di resi e pacchi prepagati. Scopri di più.

Per te e il tuo PuntoLis anche tanti strumenti e funzionalità che rendono più facile la gestione della tua attività

PuntoLis

Terminale Evoluto

Sarai dotato di un Terminale di ultima generazione dalle elevate prestazioni in termini di velocità e affidabilità. Display touch 16 pollici, smartpad contactless, stampante con carta termica,  lettore ottico 3Dscan per catturare in un istante ogni codice a barre o QR code ed effettuare l’acquisizione dei documenti d’identità per il nuovo servizio Bollettini Bancari.

Postepay

Servizio di Acquiring PostePay

Ti consente di accettare le carte di pagamento per gli acquisti di beni e servizi della tua rivendita a condizioni vantaggiose dedicate alla categoria, utilizzando la stessa tecnologia dei servizi.

Logista

Logista

Potrai accedere al gestionale Logista direttamente dal tuo terminale per effettuare gli ordini del tabacco e di Terzia in modo veloce ed efficiente, monitorando le tue giacenze che terranno conto anche delle vendite effettuate dal distributore automatico.