I Prestiti BancoPosta sono erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. I Prestiti BancoPosta sono prodotti di finanziamento erogati da Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. e collocati da Poste Italiane S.p.A. – Patrimonio BancoPosta in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei Prestiti BancoPosta offerte alla generalità della clientela, si rimanda al Documento Informativo del prodotto di riferimento disponibile sul sito poste.it, sezione Trasparenza Bancaria. Per le condizioni contrattuali ed economiche personalizzate si rimanda al documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile, previa richiesta, presso tutti gli Uffici Postali o, per il Prestito BancoPosta Online erogato da Findomestic Banca S.p.A., direttamente nel processo di richiesta on line. La concessione dei Prestiti BancoPosta è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di Compass Banca S.p.A., Deutsche Bank S.p.A., Findomestic Banca S.p.A. e Santander Consumer Bank S.p.A. Per eventuali reclami o informazioni sulle modalità di recesso consulta la documentazione contrattuale disponibile presso l’Ufficio Postale.
In caso di sottoscrizione mediante tecniche di comunicazione a distanza, il cliente può recedere entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto.
Per conoscere i giorni e gli orari di apertura degli Uffici Postali, chiama il numero gratuito 800.00.33.22 o vai su poste.it
La simulazione non tiene conto del costo della polizza assicurativa facoltativa a protezione del credito, le cui informazioni sono disponibili presso gli Uffici Postali.